Stress

Oggi ho un esame.
ESATTO, sono le 2 del mattino e tra quattro ore e mezza la mia sveglia suonerà. Sono così tesa che mi viene da vomitare ma allo stesso tempo ho tanto sonno..
.. e fa tanto freddo, brr!
Maledetta me e la mia università. se avessi deciso di fare i corsi di certificazione per i cavoli miei (Inglese e Giapponese, prima di tutto) avrei speso meno soldi e a quest’ora me ne starei a zonzo per il mondo, invece di essere qui, inchiodata a casa, sommersa dagli esami, con una lingua (spagnolo) che devo imparare ma che non vuole entrarmi in testa.
a quest’ora sarei in qualche bar con la connessione internet, dall’altra parte del mondo, a finire di scrivere i miei due manoscritti, magari a scriverne un terzo.

E invece me ne sto qui, a stressare voi, a farmi ingannare da chi mi sta attorno e a farmi sfruttare da quell’opportunista che non ha ancora capito un tubo della vita, vedendo la mia vita correre velocissima sotto il mio naso mentre io la osservo, incapace di prendere decisioni drastiche.

.. o forse di prendere qualunque decisione?
Mi rimetto ai consigli di Morfeo, sperando di trovare un briciolo di saggezza tra i suoi cuscini.

Lascia un commento