Silence by Becca Fitzpatrick

Posso essere sincera con voi (e con me stessa)?
ADORO Becca e i suoi libri, per me questa donna è un modello da seguire; bella, dolce, ha il senso della famiglia e soprattutto non è montata come molti autori!
Se amate lo Young Adult non potete perdere la sua trilogia “Hush, Hush” (in italia edita da Piemme Freeway), soprattutto perchè ad ottobre uscirà SILENCE, l’ultimo (forse) libro di questa meravigliosa storia fantasy.

EDIT 29/9: notizia freschissima, la saga é composta da un quarto -ed ultimo- libro (dal titolo ancora sconosciuto) che uscirà in America indicativamente ad Ottobre 2012.

EDIT 30/9: il 15 NOVEMBRE uscirà in italia con il titolo di “SULLE ALI DI UN ANGELO” .. (Titolo discutibile)

Intanto che aspettiamo, godiamoci il widget del Countdown!

Saluti gente!

PS: ho dato l’esame, e l’ho fatto tutto.

EDIT: sembra che io non riesca a caricare il widget in modo che si veda senza cliccarlo. Fatemi un piacere: CLICCATELO, è davvero bello.

EDIT2: ce l’ho fatta… ce n’è voluto però!

8 risposte a “Silence by Becca Fitzpatrick

    • Ciao!
      Il 4 ottobre, purtroppo, è la data americana ma, visto il successo che hanno avuto i primi due, la Piemme potrebbe anche decidere di far coincidere le date di uscita!
      Io tengo le dita incrociate perché succeda! 😉

      • anche io!!!! *-* speriamo sarebbe una mossa intelligente anche nei loro interessi -.- grazie mille per la risposta! 😀 un bacio

    • Ciao! La proprietaria del blog mi ha detto di dirti che la Piemme ha già il manoscritto originale di Silence da due settimane e che molto probabilmente la data di pubblicazione italiana potrebbe davvero coincidere con quella americana. ^^

  1. Io spero davvero che esca presto, visto che ho letto i primi due libri in due giorni da quanto mi sono piaciuti, non riuscivo più a smettere di leggerli..cercavo il terzo ma visto che ancora non è uscite mi toccherà aspettare..

  2. nn vedo l ora che esca Silenceeeeeeeeeeee…<3<3 sono impaziente di sapere cosa succederà… hanno concluso il secondo libro proprio sul più bello..:(

Lascia un commento