Soulless by Gail Carriger Giveaway!!

Ciao a tutti!!
Anche oggi sono qui per riportare notizie di un succoso Giveaway!
Atelier Dei Libri ha tre copie di questo nuovo libro dalle tematiche Steampunk, Paranormal Romance, Storiche ed Urban Fantasy, da regalare a tre fortunati che parteciperanno!

Come fare ad ottenerne una copia?
Semplicissimo!

Cliccate l’immagine qui sotto, leggete attentamente il regolamento e compilate il Form!


Soulless

trama:
Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e licantropi hanno imparato a convivere, ma questo non rende più facile la vita alla giovane Alexia Tarabotti. Infatti non ha un’anima (un bello svantaggio per una zitella in cerca di marito); suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce e lei lo uccide con il suo inseparabile parasole, le cose sembrano precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma c’è dell’altro: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’invulnerabilità ai poteri soprannaturali derivante dalla sua condizione di soulless, cioè di senz’anima? O i suoi guai non sono ancora finiti?
Fondendo letteratura vittoriana, gotica e steampunk, Gail Carriger ha dato vita a un romanzo sempre in bilico tra ironia e suspense, ambientato in una Londra che non è mai stata così divertente e dove, nonostante tutto, è immancabile l’appuntamento per il tè delle cinque.

Dettagli:
Codice ISBN: 88-6073-923
Autore: Gail Carriger
Sottotitolo: Un’avventura di Alexia Tarabotti
Anno di produzione: 2011
Editore: Dalai

A me questo libro ispira tantissimo, e a voi?
Detto ciò, in bocca al lupo a chiunque parteciperà!

Lascia un commento