Perchè gli elenchi sono ormai un’abitudine per me..

Hola..
Ultimamente mi sto fossilizzando sugli elenchi è non è un bel modo per parlare di sé; quindi, eccomi qui a scrivere in modo discorsivo cosa mi è capitato recentemente.
Bene, da dove cominciare..?
AH!
La settimana scorsa (come già detto nel post delle prime volte del 2010) ho sostenuto un esame che non è andato bene, ho litigato con un’amica, mi è stato soffiato l’unico weekend di lavoro che avevo ottenuto a gennaio, ho visto Avatar, ho comprato fumetti e libri..
SONO RIMASTA IN CASA, senza accendere il computer ( cosa che per me è davvero rara! ), e senza scrivere una parola.
 
Benvenuto, Blocco dello Scrittore!
( sogno di pubblicare entro l’estate: bye bye! )
 
Stare in casa senza fare assolutamente nulla, con un muso lungo due chilometri, mi ha fatta scivolare nell’antro della strega, quello dove conservo tutti i pensieri negativi. mi sono ritrovata involontariamente a pensare a un’anno e mezzo fa, quando ancora ridevo davvero, a tutti i miei gesti. Se non hanno sbagliato gli altri, sarò stata io? Devo per foza vedere la persone che ritengo importanti andarsene?
Il 2009 non è stato un anno totalmente da dimenticare.
Ma non è stato nemmeno un anno allegro.
Troppi morti, troppe delusioni, troppe aspettative. Troppe perdite.
 
Sembrerà una stupidaggine ma, nonostante tutto, mi manca da morire la mia classe delle superiori, e mi mancano soprattutto alcune persone.
Troppi cambiamenti e bum! Perdo di vista le cose importanti.
E’ anche vero che ho conosciuto persone fantastiche, nel 2009, e non sono pentita di ciò che ho fatto. Ero felice ( o, come minimo, allegra ), ed è ciò che conta.
 
Ho perso di vista l’obbiettivo del post, chiedo venia!
 
Spero che questo nuovo 2010 sia un anno migliore per tutti, anche per chi mi ha fatta soffrire ( non se le meritano queste parole da parte mia, ma sono "cogliona" e ci credo lo stesso! ). –> [ tipica frase di augurio per capodanno.. potevo fare un post solo con quella??]
Soprattutto per chi, come me, ha visto sogni infrangersi, promesse spezzate e tante, tante lacrime.
FIGHT!!
 
Ok, forse è meglio che finisca qui il mio delirio post-pioggia o pre-weekend-di-noia-mortale-senza-internet.
 
SEE U SOON..!
_Jk_    
 
 

2 risposte a “Perchè gli elenchi sono ormai un’abitudine per me..

  1. I miss youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :\'( sigh quante cose sono successe jesss!!!!!! uff non so più cosa fare davvero… Buttarsi e rischiare di prendersi un bel 2 di picche con la conseguente dipartita della mia quasi nulla autostima oppure non buttarsi stare all\’oscuro ma al comodo posto di quella che guarda sorride e annuisce, insomma la tipica carina e coccolosa ragazza che però dentro al suo cuore ha un segreto( :O) ????? bah… kisskiss gg!! XD

  2. Ireeeeee!!! Guarda, io ti consiglierei di procedere di qualche passo per volta, almeno per testare cosa si nasconde al di là della barricata… So che i 2 di picche fanno un male atroce, ma se non si tenta nemmeno un po\’ di mettersi in gioco, non si potrà mai sapere se davvero vale la pena di vivere da spettatori o se si può rischiare qualcosa.. Spero davvero che tutto si sistemi e che qel cieco di un animale in via di estinzione ( ??? ) finalmente si acorga di te e dei tuoi sentimenti!I miss you, honey!! kisssss!!

Lascia un commento